Storia di una dispersione
Due dipendenti del personale del Campansi hanno provveduto alla dispersione delle ceneri della loro "ospite" Miranda Sacchi, con l'affetto di una vera famiglia.
Due dipendenti del personale del Campansi hanno provveduto alla dispersione delle ceneri della loro "ospite" Miranda Sacchi, con l'affetto di una vera famiglia.
A quasi un mese di distanza, l'Associazione per la Cremazione di Siena è felice di tirare le fila di quelli che sono stati gli eventi organizzati in occasione della settimana della Cremazione per l'anno 2023.
28-31 Ottobre. In occasione della Settimana Nazionale della Cremazione, siamo lieti di invitare tutte e tutti voi al Convegno "Il senso del morire", che si terrà il 28 ottobre, e agli eventi del 31 ottobre.
Venerdì 22 settembre, ore 15.00, presso circolo Arci Nova 2000, in via Berignano a San Gimignano, So.Crem Siena e l'agenzia funebre Davide Taverni e C. presentano alla popolazione la nuova convenzione di fiduciariato recentemente stipulata.
Apre il nuovo sportello informativo So.Crem a Poggibonsi, presso la Ginestra, in via Trento 84. Possibilità di iscriversi o di modificare la propria posizione associativa.
La So.Crem di Siena vi invita a ad'una asseblea pubblica sul tema "La cremazione. Un rito da conoscere a una scelta da considerare".
La SoCrem Siena - Società per la Cremazione in collaborazione con la QuaViO e “Associazione Amici dell’Hospice” vi invita all’incontro pubblico sulle CURE PALLIATIVE.
Il 31 ottobre 2022, giornata nazionale per la cremazione, nell’Ara Storica del Cimitero Comunale del Laterino, la So.Crem Senese e il Comune di Siena, con la inaugurazione della mostra permanente…
Lunedì 31 ottobre, a partire dalle ore 15.30, presso l'Ara Storica del cimitero comunale del Laterino di Siena, verrà inaugurata la mostra "La cremazione. Una scelta da considerare".
Non vi nascondo la mia tristezza su quanto letto nei social a seguito dell'articolo uscito ieri su Siena News a proposito della stessa delibera, che approva la convenzione per la cura da parte della SO.CREM del Tempio e, del vecchio forno crematorio, al momento della sua chiusura.