Questa mattina alle ore 7,50 la nostra cara Giulia Simi, componente il Consiglio Direttivo della SO.CREM ci ha lasciato.
Giulia, militante del Parttito Radicale e dell’Associazione Coscioni ha sempre portato – rispettanto il ruolo autonomo della SO.CREM – con discrezione e rispetto per le varie posizioni dei componenti il Consiglio Direttivo e il Collegio dei revisori dei Conti, un contributo di idee e di proposta per l’affermazione del diritto alla libertà di scelta del vivere e del morire.
La sua morte ci lascia consternati e profondamente addolorati. Giulia ci mancherà, ma la sentiremo vicina sempre e in modo particolare nella realizzazione delle iniziative progrmmate dell’Associazione peri prossimi mesi anche con il suo contributo.
La salma sarà esposta fino a domani 19 agosto, all’obitorio del Campansi. Alle ore 11 il feretro sarà trasportato al cimitero del Laterino dove giovedì 21, alle ore 8:00 sarà esposto nella sala del Commiato per una breve cerimonia laica a cura della SO.CREM.
Alle ore 9,30 seguirà la cremazione.
Il CONSIGLIO DIRETTIVO E IL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELLA SO.CREM SENESE
