7 maggio 2022 – Convocazione assemblea ordinaria

7 maggio 2022 – Convocazione assemblea ordinaria

Care socie e cari soci,

a norma di Statuto (art.7) in prima convocazione alle ore 23 del giorno 30 aprile 2022 e in seconda convocazione per il giorno 7 Maggio 2022, alle ore 16.00 nella Saletta della Pubblica Assistenza, Viale Mazzini, n. 95, (g.c.) dove saranno rispettate tutte le norme richieste in base ai decreti governativi per il Covid-19, è convocata l’Assemblea ordinaria dell’Associazione con il seguente o.d.g.

1) Approvazione del verbale dell’Assemblea precedente (anno 2021);
2) Comunicazioni;
3) Relazione della Presidente dell’Associazione;
4) Relazione del Presidente del Collegio dei Sindaci Revisori;
5) Presentazione e approvazione del Rendiconto Consuntivo 2021 e Bilancio preventivo per il 2022; (il Rendiconto, il Bilancio di previsione e il verbale del Collegio dei Sindaci Revisori possono essere visionati presso la sede dell’Associazione nei giorni di apertura o previo appuntamento telefonando al n. 335 573 8194);
6) Nomina Commissione elettorale rinnovo organismi dirigenti 2023
7) Nomina dei soci onorari;
8) Soci da radiare;
9) Varie ed eventuali

Si raccomanda la partecipazione dei soci e delle socie. Chi non può partecipare può farsi rappresentare con delega debitamente firmata dal/dalla delegante.

E’ consentita una sola delega da presentare alla Segreteria dell’Assemblea da parte del delegato/delegata, ma può essere inviata anche per posta entro il giorno precedente alla data dell’Assemblea.

Per coloro che non possono partecipare in presenza è prevista la partecipazione all’assemblea in remoto, collegandosi al link precedentemente fornito a mezzo lettera, tramite tutti i più comuni browsers internet o tramite l’apposita applicazione Microsoft Teams.

Chi non avesse ricevuto il link o avesse dubbi su come procedere, è pregata/o di prendere contatto con il nostro consulente informatico Simone Conti, scrivendo a simoneconti.dev@gmail.com

Grazie